Non gli piace la birra, ruba due bottiglie di liquore

logo_estense

Cronaca

21 luglio 2017

Non gli piace la birra, ruba due bottiglie di liquore

Cliente di un agriturismo denunciato per furto dalla polizia

La birra non gli è piaciuta, il prezzo idem. Così ha scagliato il bicchiere nel lavandino di un agriturismo di via delle Vigne, infrangendolo, per poi andarsene via. Ma non è finita qui, perché dopo aver appreso che i titolari avevano chiamato la polizia è tornato indietro, ha minacciato i due addetto che erano dietro al bancone, si è impossessato di due bottiglie di liquore usate per i cocktail e, questa volta sì, se n’è andato davvero.

Ma senza andare troppo lontano, il 32enne ferrarese, residente nel rodigino e autore del gesto ha terminato la serata di giovedì con una denuncia per furto da parte della polizia che lo ha colto mentre era ancora in via delle Vigne.

Sempre giovedì la squadra Volanti ha denunciato anche altre due persone, questa volta per tentato furto. Si tratta di due persone, una di 40 anni, proveniente dalla Tunisia e una di 35, proveniente dal Marocco, entrambe residenti a Cento. I due sono stati fermati al centro commerciale “Il Castello” dagli addetti alla vigilanza che li hanno pizzicati con merce di cui non avevano corrisposto il pagamento.

Avevano infatti prelevato vari capi di abbigliamento e una tronchese dalle corsie, per poi portarsi ai camerini-prova dove uno di essi si è appostato all’esterno a fare il “palo”, mentre il secondo si è chiuso dentro e con la tronchese ha staccato le placche antitaccheggio dagli indumenti prelevati. I due vistisi notati, hanno interrotto ogni attività e, dopo avere riposto sugli scaffali una delle maglie prelevate, sono usciti dal negozio dove sono stati fermati dalle guardie giurate. La merce, danneggiata in parte, corrisponde al valore complessivo di 453 euro.

http://www.estense.com/?p=629707

Non gli piace la birra, ruba due bottiglie di liquoreultima modifica: 2017-07-22T11:30:45+02:00da sagittario290