Ladro di Disaronno per seminare la polizia, finge di fare pipì

Cronaca

23 giugno 2017

Ladro di Disaronno per seminare la polizia, finge di fare pipì

Il trucco non ha ingannato gli agenti che l’hanno fermato e dopo l’identificazione della guardia giurata arrestato per tentato furto aggravato

Probabilmente stava organizzando una serata con cocktail a base di Disaronno il 27enne arrestato dalla Polizia di Stato a Ferrara per aver tentato di rubare 7 bottiglie del liquore prodotto dell’Illva Saronno.

E’ successo martedì in un supermercato Coop quando il 27enne ha presto le celebri bottiglie quadrate ed ha eliminato la placca antitaccheggio da ognuna e le ha messe in una borsa. Poi ha cercato di guadagnare l’uscita. Il suo atteggiamento sospetto non è però sfuggito ad una guardia giurata che prima l’ha inseguito fino al parcheggio e poi ha indicato il ragazzo ad una pattuglia della polizia di stato che stava passando in quel momento. Ne è nato un vero e proprio inseguimento.

Il 27enne ha cercato di seminare i tutori dell’ordine prima lasciando la borsa con la refurtiva poi, dopo aver svoltato un angolo, fingendo di essere solo un passante impegnato a fare pipì. Il trucco non ha ingannato gli agenti che l’hanno fermato e dopo l’identificazione della guardia giurata arrestato per tentato furto aggravato. Le bottiglie di Disaronno recuperate intatte nella borsa sono state restituite alla direzione del punto vendita.

di Sara Giudici

http://www.varesenews.it/2017/06/ladro-di-disaronno-per-seminare-la-polizia-finge-di-fare-pipi/632372/

Ladro di Disaronno per seminare la polizia, finge di fare pipìultima modifica: 2017-06-24T10:45:20+02:00da sagittario290