Doppio tentativo di rapina ai danni di un vigilantes

Cronaca

10 giugno 2017 – 23:37

Doppio tentativo di rapina ai danni di un vigilantes

di clemente pistilli

Doppio tentativo di rapina oggi pomeriggio, a Latina, ai danni di un vigilantes del gruppo Securitas. La Polizia è sulle tracce di un uomo di circa 45 anni, con accento dell’Europa dell’Est, che dopo aver cercato per due volte di sottrarre la pistola a un addetto alla vigilanza è fuggito.

I fatti si sono verificati al supermercato In’s di viale Kennedy. Nell’attività commerciale è entrato lo straniero e, vedendo che l’uomo si aggirava con fare sospetto, un addetto alla vigilanza ha iniziato a seguirlo. A un tratto il 45enne si è recato alle casse e, dopo aver messo i prodotti che aveva preso dagli scaffali sul nastro, si è scagliato contro il vigilantes, cercando di prendergli la pistola. Ne è nata una colluttazione e l’addetto alla vigilanza ha bloccato lo straniero, chiamando poi il 113.

Nel frattempo però sempre il 45enne ha tentato nuovamente di rapinare la pistola al vigilantes. Ne è scaturita così una seconda colluttazione e, prima che arrivasse una volante, il malvivente è fuggito.

La Polizia ora è sulle sue tracce, utilizzando anche le immagini catturate dal circuito di sorveglianza del supermercato.

http://www.h24notizie.com/2017/06/doppio-tentativo-rapina-ai-danni-un-vigilantes/

Doppio tentativo di rapina ai danni di un vigilantesultima modifica: 2017-06-11T11:00:26+02:00da sagittario290