Urla di disperazione da un’auto: “Aiuto, aiuto!”: vigilante tira fuori la pistola e sventa rapina

FoggiaToday

Cronaca

23 maggio 2017 09:19

Urla di disperazione da un’auto: “Aiuto, aiuto!”: vigilante tira fuori la pistola e sventa rapina

La guardia giurata ha allertato le forze dell’ordine: sul posto sono giunte due gazzelle dei carabinieri e altrettante volanti. Gli agenti hanno proceduto all’arresto dell’uomo. Resta da capire quali fossero le sue reali intenzioni

redazione

Un tentativo di rapina con sequestro di persona è stato sventato la scorsa notte, in viale Fortore, da un vigilantes in servizio presso la Cittadella dell’Economia. Il fatto è successo intorno alle 2, quando la guardia giurata ha notato un’auto – una Fiat Grande Punto – parcheggiata in seconda fila, in una zona molto buia in fondo alla struttura, dalla quale provenivano delle richieste di aiuto.

A quel punto, il vigilantes si è avvicinato al mezzo, parcheggiando l’auto di servizio in modo tale da chiudere ogni possibile via di fuga alla Grande Punto; al suo interno, vi era un uomo – uno straniero – stava minacciando con un oggetto contundente il conducente dell’auto, che era trattenuto a forza all’interno dell’abitacolo.

Il vigilantes allora avrebbe estratto la pistola d’ordinanza intimando al presunto rapinatore di fermarsi. La guardia giurata ha poi allertato le forze dell’ordine: sul posto sono giunte due gazzelle dei carabinieri e altrettante volanti. Gli agenti della polizia hanno poi proceduto all’arresto dell’uomo. Resta da capire quali fossero le reali intenzioni dell’uomo.

http://www.foggiatoday.it/cronaca/arresto-rapina-viale-fortore-intervento-vigilantes.html

Urla di disperazione da un’auto: “Aiuto, aiuto!”: vigilante tira fuori la pistola e sventa rapinaultima modifica: 2017-05-24T11:15:13+02:00da sagittario290