Stazione Ottaviano: vigilantes picchiato da tre passeggeri e trasportato in ospedale

romatoday

Cronaca

20 maggio 2017 16:18

Stazione Ottaviano: vigilantes picchiato da tre passeggeri e trasportato in ospedale

Ancora da accertare le cause che hanno determinato l’aggressione. La denuncia di Faisa Confail: “Atac sicurezza zero”

Violenta aggressione nel pomeriggio di oggi, sabato 20 maggio, alla stazione Ottaviano dove una guardia giurata in servizio alla fermata della Metro A è stata costretta alle cure dell’ospedale dopo essere stata picchiata selvaggiamente da tre passeggeri. Le violenze intorno alle 15:20. Ancora da accertare con esattezza la cause scatenante dell’aggressione. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i soldati dell’Esercito Italiano che hanno poi rich‍iesto l’arrivo del personale medico del 118 e degli agenti di polizia del commissariato Prati. Sul posto anche gli investigatori delle Digos che hanno identificato tre uomini italiani di 51, 29 e 22 anni. La vittima è stata invece trasportata all’ospedale Sant’Andrea con una prognosi di dieci giorni, si riserverà di sporgere denuncia nelle prossime ore.

“ATAC SICUREZZA ZERO” – L’aggressione al vigilantes ha trovato il commento di Claudio de Francesco, sindacalista Faisa Confail: “Atac sicurezza zero, ci ritroviamo a commentare, non sappiamo più quante volte, l’ennesima aggressione al personale di front line. Un operatore di stazione della linea A in servizio alla stazione Ottaviano direzione Anagnina è stato aggredito da un energumeno brutalmente . Basta, si intervenga con cose serie e si pensi alla realtà invece di buttare i soldi in aria, vedi la funivia. Si pensi ad investirli per il personale di terra”.

http://www.romatoday.it/cronaca/aggressione-guardia-giurata-metro-ottaviano.html

Stazione Ottaviano: vigilantes picchiato da tre passeggeri e trasportato in ospedaleultima modifica: 2017-05-21T11:15:15+02:00da sagittario290