Ladri sorpresi a rubare a scuola lanciano martello contro vigilante

Cronaca

15/05/2017

Ladri sorpresi a rubare a scuola lanciano martello contro vigilante

Il furto è stato sventato. Tentavano di scassinare i distributori automatici e di prendere dei computer

CASTELFRANCO – Ladri beccati a rubare a scuola lanciano un martello contro il vigilante. Alla fine il furto è stato sventato, ma i ladri sono riusciti a fuggire.

I fatti si sono verificati nella notte di venerdì scorso, intorno alle 2,20: i due ladri sono stati colti in fragrante da una guardia giurata Sicuritalia mentre erano intenti a rubare oggetti (tra cui alcuni computer) e a scassinare le macchinette automatiche presenti nell’istituto.

I controlli nell’istituto sono scattati a seguito dell’attivazione del sistema di allarme, da cui sono partite le procedure di sicurezza.

I malviventi, entrati nella scuola forzando una finestra posta a piano terra con un cacciavite, si sono dati alla fuga lanciando un martello verso il vigilantes, che è riuscito a schivare l’oggetto contundente e ha prontamente allertato le forze dell’ordine.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Castelfranco che hanno effettuato i primi accertamenti ed ora stanno indagando per cercare di risalire ai responsabili.

http://www.oggitreviso.it/ladri-sorpresi-rubare-scuola-lanciano-martello-contro-vigilante-162005

Ladri sorpresi a rubare a scuola lanciano martello contro vigilanteultima modifica: 2017-05-16T10:45:34+02:00da sagittario290