Ladri provano a entrare nel negozio ma le guardie giurate sventano il furto

MessageroVeneto

Cronaca

04 maggio 2017

Ladri provano a entrare nel negozio ma le guardie giurate sventano il furto 

I malviventi hanno tentato di forzare la porta del negozio Zanetti

Ladri in azione con il favore della notte al negozio della catena Expert di Ernesto Zanetti in viale della Libertà. L’allarme è scattato alle 2.49 di giovedì, 4 maggio.

Sul posto è accorsa all’istante una pattuglia della Vigile San Giorgio, ma non ha trovato nessuno. Le guardie giurate hanno notato i segni di effrazione sull’ingresso situato nella parte destra dell’edificio. Dei ladri, invece, nessuna traccia. Sono scappati, messi in fuga dalla sirena e dall’arrivo del metronotte.

Per fortuna la banda non è riuscita a entrare nell’attività commerciale: la porta d’ingresso ha resistito ai tentativi di effrazione. Soltanto qualche graffio all’infisso. Il titolare ha confermato che quei segni sono recenti. Per i rilievi è stata chiamata una pattuglia della polizia di Stato.

Saranno esaminate le riprese delle telecamere comunali della zona, per verificare se gli occhi elettronici abbiano rilevato movimenti di automobili o persone sospette nell’orario del tentato colpo al negozio della Expert.

In città l’ultimo caso di furto in attività commerciali ha interessato la concessionaria di automobili Sina in viale Venezia: era stata rubata una Giulia veloce, poi utilizzata per alcuni assalti al bancomat in Veneto.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2017/05/04/news/guardie-giurate-sventano-il-furto-1.15287871?refresh_ce

Ladri provano a entrare nel negozio ma le guardie giurate sventano il furtoultima modifica: 2017-05-05T10:45:00+02:00da sagittario290