Guardia giurata aggredita durante un controllo biglietti sul bus Actv

NuovaVenezia_logo3

Cronaca

25 maggio 2017

Guardia giurata aggredita durante un controllo biglietti sul bus Actv

La polizia ferma tre ragazzi e due ragazze ventenni a Mestre. Denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni

MESTRE. Alle 3 di della scorsa notte una guardia giurata in servizio come controllore a bordo di un autobus dell’Actv, segnalava al 113 della questura di Venezia che si trovava in difficoltà con alcuni giovani a bordo del bus linea N1, che privi di biglietto reagivano in modo aggressivo all’attività di accertamento del biglietto.

Le due volanti giunte all’incrocio tra via Poerio e Via Sansovino, dove l’autobus si era nel frattempo fermato, individuavano 5 giovani, tra cui tre veneziani (di 21 anni) e due ragazze una spagnola e una portoghese.

L’intero gruppo veniva identificato dagli operatori di polizia e due dei tre ragazzi italiani venivano indagati per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni in concorso, perché durante l’attività di accertamento del titolo di viaggio avevano messo le mani addosso e spintonato i controllori, uno dei quali era dovuto ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso.

http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2017/05/25/news/guardia-giurata-aggredita-durante-un-controllo-biglietti-sul-bus-actv-1.15390166?refresh_ce

Guardia giurata aggredita durante un controllo biglietti sul bus Actvultima modifica: 2017-05-26T11:45:15+02:00da sagittario290