Assalto al portavalori: scontro a fuoco, 2 feriti

Cronaca

Mag 24, 2017 | 09:31

Assalto al portavalori: scontro a fuoco, 2 feriti

di Devota Ferrari

Rapina al portavalori e far West in pieno centro a Castellammare. I due vigilanti colpiti restano ricoverati in ospedale e sono sotto choc per quanto avvenuto questa mattina.

Richiamati dagli spari, sono uscite in strada anche le guardie giurate dell’ospedale, che hanno preso parte al conflitto a fuoco. Punti di sutura alla testa per il vigilantes di Frattamaggiore colpito con il calcio della pistola, mentre è ricoverato in ortopedia il collega di Caivano colpito al polpaccio dal proiettile che gli ha trapassato la gamba.

È a questo punto che, come le forze dell’ordine hanno appreso da vari testimoni, sarebbe cominciata la sparatoria vera e propria: i tre malviventi hanno crivellato di proiettili la porta del furgone, nel tentativo di convincere le guardie giurate ad aprirlo. Portati via tre plichi. I rapinatori, almeno in tre, hanno minacciato con le armi le guardie giurate che difendevano il portavalori. Nell’agguato sono rimaste ferite in modo non grave due guardie giurate. Per fortuna si tratta di ferite lievi. Alcuni spari hanno raggiunto l’auto, una Seat Althea di colore grigio, a bordo della quale sono scappati. La prognosi è riservata, le condizioni della donna sono serie e le prossime ore saranno decisive. Completamente bloccata la viabilità del viale Europa, arteria d’ingresso principale della città e zona particolarmente trafficata, anche per la presenza del vicino ospedale e di una clinica privata oltre che di diversi uffici pubblici e privati.

http://reggioprimapagina.com/2017/05/24/assalto-al-portavalori-scontro-a-fuoco-2-feriti/

Assalto al portavalori: scontro a fuoco, 2 feritiultima modifica: 2017-05-25T11:45:25+02:00da sagittario290