Senza biglietto, scaraventa giù dal bus la guardia giurata: un altro vigilantes lo blocca

veneziatoday

Cronaca

22 aprile 2017 18:03

Senza biglietto, scaraventa giù dal bus la guardia giurata: un altro vigilantes lo blocca

È successo nel tardo pomeriggio di venerdì, in una fermata di via Fratelli Bandiera. Il ragazzo, di nazionalità straniera, non si è dimostrato collaborativo, agitandosi dal principio

Spiacevole episodio nel tardo pomeriggio di venerdì a Marghera. Erano in un normale servizio di controllo e tutela a bordo dei mezzi Actv due guardie giurate, quando si sono trovate di fronte ad un passeggero senza titolo di viaggio. Il ragazzo, con ogni probabilità di nazionalità estera, non si è dimostrato collaborativo con i vigilantes, rifiutandosi di mostrare sin dal principio i documenti per l’identificazione. Di lì in poi, la situazione ha cominciato a degenerare.

Il ragazzo ha iniziato infatti ad agitarsi, proprio in prossimità di una fermata Actv in via Fratelli Bandiera. Le due guardie hanno cercato in tutti i modi di “cinturarlo”, per evitare che potesse creare problemi ai passeggeri presenti in quel momento all’interno dell’autobus, nonché a quelli che avrebbero dovuto salire, ma non è stato sufficiente. L’esagitato, infatti, non si è fatto problemi a “fiondarsi” fuori dal bus nel momento in cui l’autista ha aperto le porte per far salire e scendere gli altri passeggeri, travolgendo a pieno una delle guardie, sbalzata sull’asfalto.

L’altro vigilantes, a quel punto, è riuscito a bloccarlo, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine, giunte sul posto a seguito della segnalazione del conducente del mezzo. Le due guardie sono state poi condotte al pronto soccorso per gli accertamenti del caso, ma a quanto sembra avrebbero riportato solo qualche contusione, guaribile in pochi giorni.

http://www.veneziatoday.it/cronaca/aggressione-vigilantes-autobus-via-fratelli-bandiera.html

Senza biglietto, scaraventa giù dal bus la guardia giurata: un altro vigilantes lo bloccaultima modifica: 2017-04-23T11:30:28+02:00da sagittario290