Segnala persona sospetta nel cortile del vicino. Ma è una guardia giurata autorizzata al controllo

Cronaca

Lunedì 3 Aprile 2017

Segnala persona sospetta nel cortile del vicino. Ma è una guardia giurata autorizzata al controllo

Nella serata di ieri, intorno alle 22, a Cervia un cittadino preoccupato ha telefonato al numero di pronto intervento “112”, segnalando di avere visto una persona entrare nel cortile dell’abitazione dei vicini, in questi giorni fuori per un viaggio. Tale persona sarebbe poi fuggita a bordo di un SUV bianco di cui il testimone era riuscito ad annotare il numero di targa.

L’operatore del 112 ha subito diramato l’informazione per le ricerche a tutte le auto in circuito e, intanto, effettuava la verifica dell’intestatario del veicolo risultato essere… un noto istituto di vigilanza privata.

Quasi contemporaneamente le pattuglie hanno fermato il SUV con a bordo la guardia giurata che mostrava che l’abitazione era tra i suoi passaggi.

“Bene, anzi benissimo ha comunque fatto il cittadino a chiamare il “112”” commentano i Carabinieri.

http://www.cervianotizie.it/articoli/2017/04/03/segnala-persona-sospetta-nel-cortile-del-vicino.-ma-una-guardia-giurata-autorizzata-al-controllo.html

Segnala persona sospetta nel cortile del vicino. Ma è una guardia giurata autorizzata al controlloultima modifica: 2017-04-04T11:00:07+02:00da sagittario290