Viareggio, vigilante donna fa arrestare il rapinatore

iltirreno

Cronaca

30 marzo 2017

Viareggio, vigilante donna fa arrestare il rapinatore

Assalto al Kebab: la guardia giurata è riuscita a intercettare uno dei banditi fuggiti dopo la tentata rapina. Ferito uno dei titolari dell’esercizio

VIAREGGIO. Notte movimentata in Darsena: due banditi tentano di rapinare il Kebab di via Menini, ma l’intervento di una vigilante donna della Vesuvio scombina i loro piani. Uno degli assalitori è stato preso e consegnato alla polizia dalla donna, l’altro è riuscito a fuggire.

L’episodio è avvenuto intorno alle 2,30 di giovedì 30. I due banditi sono entrati nel Kebab, minacciando i titolari e ferendone uno con un colpo di coltello. Ma – per motivi non ancora chiari – i due, evidentemente in preda all’alcol, sono scappati senza riuscire nel loro intento.

Nel frattempo i titolari del negozio hanno chiesto il supporto di una guardia giurata della Vesuvio che stava passando di lì in quel momento. La donna è riuscito a intercettare uno dei banditi e a consegnarlo alle forze dell’ordine. Sull’episodio indaga la polizia.

http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2017/03/30/news/viareggio-vigilante-donna-fa-arrestare-il-rapinatore-1.15114379

Viareggio, vigilante donna fa arrestare il rapinatoreultima modifica: 2017-03-31T11:15:14+02:00da sagittario290