Tamponamento sul Raccordo, coinvolto furgone con tre milioni di euro: quattro feriti

romatoday

Cronaca

02 marzo 2017 09:39

Tamponamento sul Raccordo, coinvolto furgone con tre milioni di euro: quattro feriti

E’ accaduto in carreggiata interna all’altezza dell’uscita Laurentina. Il portavalori tamponato dall’auto di scorta. Sul posto la Polizia Stradale

Trasportava tre milioni di euro il furgone portavalori coinvolto in un incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma. A colpirlo l’auto di scorta, con quattro persone poi costrette alle cure dell’ospedale. Il tamponamento si è verificato intorno alle 14:00 di ieri 1 marzo all’altezza del chilometro 57+300 del Gra (uscita Laurentina).

IL TAMPONAMENTO – Ancora da accertare l’esatta dinamica del sinistro, avvenuto in carreggiata interna, sulla quale stanno terminando gli accertamenti gli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto. Secondo i primi rilievi una vettura potrebbe aver tagliato la strada al portavalori che viaggiava sul Grande Raccordo Anulare con dietro l’auto di scorta. Costretto ad una frenata brusca il furgone, lo stesso sarebbe per questo stato tamponato dalla vettura che lo seguiva. Allertati i soccorritori, quattro guardie giurate sono state soccorse dal personale medico del 118 e trasportate con lievi ferite all’ospedale Sant’Eugenio.

SOLDI TRASBORDATI – Arrivati immediatamente sul posto gli agenti della sottosezione Settebagni della PolStrada di Roma, i tre milioni di euro, prelevati dal portavalori alla Banca d’Italia, sono stati trasbordati su altri mezzi di trasporto valori e fatti arrivare a destinazione. Solo qualche rallentamento invece sull’A90 con i mezzi incidentati fermi sulla corsia di emergenza del Gra.

http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/raccordo-furgone-portavalori.html

Tamponamento sul Raccordo, coinvolto furgone con tre milioni di euro: quattro feritiultima modifica: 2017-03-03T11:00:17+01:00da sagittario290