Siracusa. Si ferisce con un colpo partito per errore dalla sua stessa pistola: morta la guardia giurata

Cronaca

5 marzo 2017

Siracusa. Si ferisce con un colpo partito per errore dalla sua stessa pistola: morta la guardia giurata

di Redazione

News Siracusa: non ce l’ha fatta la guardia giurata gravemente ferita nella notte tra venerdì e sabato, a causa di un colpo dalla sua pistola (leggi qui). Una fatalità che è costata la vita all’uomo di 47 anni.

Dopo il ricovero d’urgenza presso l’ospedale Umberto I di Siracusa, le sue condizioni erano subito apparse critiche. L’uomo, infatti, è stato raggiunto alla testa da un colpo partito erroneamente dalla sua pistola di ordinanza.

L’incidente con l’arma da fuoco è avvenuto durante l’orario di servizio. Il 47enne era impegnato con un collega in un giro notturno di controlli nell’area industriale di Augusta.

Proprio quando le due guardie giurate stavano preparandosi per una perlustrazione a piedi in contrada Sabuci quando si è verificato l’incidente. La famiglia dell’uomo ha dato l’assenso all’espianto degli organi.

http://www.siracusatimes.it/siracusa-si-ferisce-con-un-colpo-partito-per-errore-dalla-sua-stessa-pistola-morta-la-guardia-giurata/

Siracusa. Si ferisce con un colpo partito per errore dalla sua stessa pistola: morta la guardia giurataultima modifica: 2017-03-06T11:30:46+01:00da sagittario290