Ancora vandali in azione a Mestre. Raid interrotto da una guardia giurata

Cronaca

11 marzo 2017

Ancora vandali in azione a Mestre. Raid interrotto da una guardia giurata

Tre giovani vandali appiccano il fuoco in via Rielta. La guardia giurata ha poi spento immediatamente il fuoco con l’estintore in dotazione.

È accaduto tutto venerdì mattina alle ore 03.10, quando un Agente della Securvigilar, impegnato nel normale giro di controllo di alcuni abbonati, mentre transitava in via Rielta notava all’altezza del civico 49 tre giovani intenti ad appiccare le fiamme a sterpaglie e foglie secche accumulate ai piedi di un muro, nei pressi dell’accesso a un condominio. Alla vista della vettura Securvigilar i tre si davano immediatamente alla fuga in direzione Parco Bissuola.

La Guardia Giurata provvedeva immediatamente a spegnere il fuoco con l’estintore in dotazione, prima che questo potesse propagarsi. Veniva dunque allertata, dalla Centrale Securvigilar, la Sala Operativa della Questura che prontamente inviava sul posto una volante per rilevare l’accaduto. Ad agire potrebbero essere gli stessi vandali che negli ultimi giorni hanno appiccato altri incendi nella zona.

http://www.veneziaradiotv.it/blog/ancora-vandali-azione-mestre/

Ancora vandali in azione a Mestre. Raid interrotto da una guardia giurataultima modifica: 2017-03-12T11:15:32+01:00da sagittario290