Tentano assalto al centro Gulliver, ladri messi in fuga dall’allarme

Cronaca

martedì 21 febbraio 2017

Tentano assalto al centro Gulliver, ladri messi in fuga dall’allarme

I malviventi hanno oscurato i volumetrici, ma l’intervento delle guardie giurate della Cosmopol ha mandato in fumo il piano.

Hanno tentato di svaligiare la cassaforte del Famila al centro Gulliver di Surano, i malviventi che, ieri sera, intorno a mezzanotte, sono stati messi in fuga dall’intervento delle guardie giurate della Cosmopol.

Un primo allarme scattate nella sede della centrale operativa aveva fatto accorrere sul posto i vigilantes che, ad un primo controllo, avevano notato soltanto un faro non funzionante.

Pochi minuti dopo, la nuova segnalazione, questa volta relativa alla manimissione dell’allarme: insieme al direttore del supermercato e ai carabinieri della Compagnia di Maglie, è stato effettuato un sopralluogo. I malviventi avevano oscurato alcuni volumetrici e stavano manomettendo la centralina della cassaforte.

Dalle immagini di videosorveglianza, la banda dovrebbe essere costituita da 4 – 5 componenti. Non è escluso che si tratti della stessa formazione che venerdì scorso aveva assaltatoil market Migro di Corigliano, senza riuscirci.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=42099&id_rub=58

Tentano assalto al centro Gulliver, ladri messi in fuga dall’allarmeultima modifica: 2017-02-22T10:45:08+01:00da sagittario290