Tenta di scappare con sei bottiglie di liquore rubate, arrestato

Cronaca

27 febbraio 2017 12:11

Tenta di scappare con sei bottiglie di liquore rubate, arrestato

Un uomo è stato bloccato da un vigilante all’interno della Fiumara: aveva quattro bottiglie di vodka e due di whisky nascoste nello zaino

Domenica 26 febbraio, intorno alle ore 16.30, un uomo di 25 anni di origini egiziane è stato notato da un vigilante all’interno di un supermercato della Fiumara mentre cercava di nascondere una bottiglia di liquore all’interno dei suoi pantaloni e altre all’interno di uno zaino.

L’uomo ha superato la barriera delle casse senza pagare e a questo punto è stato bloccato da una guardia giurata che ha chiesto all’uomo di mostrargli il contenuto dello zaino. Il ladro a questo punto ha reagito tentando di fuggire spingendolo via, ma non è riuscito nell’intento e nel frattempo sono arrivate sul posto anche le forze dell’ordine a cui il 25enne ha restituito quattro bottiglie di vodka e due di whisky per un valore totale di 59,14 euro.

L’uomo, già sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria è stato portato in una camera di sicurezza in attesa di processo.

http://www.genovatoday.it/cronaca/fiumara-ladro-liquore.html

Tenta di scappare con sei bottiglie di liquore rubate, arrestatoultima modifica: 2017-02-28T10:45:52+01:00da sagittario290