Sorprese mentre rubano vestiti all’Ovs, bloccate due giovani romene

PalermoToday

Cronaca

03 febbraio 2017 11:39

Sorprese mentre rubano vestiti all’Ovs, bloccate due giovani romene

In manette una ventiduenne, indagata in stato di libertà la complice diciassettenne. Avrebbero spintonato la responsabile del negozio per cercare di allontanarsi, ma sono state acciuffate da una guardia giurata

Redazione

Sorprese mentre rubano capi d’abbigliamento all’Ovs di via Leonardo da Vinci e arrestate. Intervento dei poliziotti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico: a chiamarli, ieri sera, è stata la responsabile del negozio. Agli agenti ha raccontato che, mentre stava sistemando della merce, ha sentito l’allarme antitaccheggio delle porte d’ingresso e notato due ragazze che, incuranti di tutto, stavano tentanto di uscire.

Invitate rientrare, le due giovani si sarebbero però “mostrate infastidite e – secondo la ricostuzione della polizia – avrebbero tentato di allontanarsi spingendo la responsabile”. Le due però sono state bloccate da una guardia giurata. Una volta rientrate, le due ragazze – alla presenza degli agenti – sono state quindi costrette ad aprire le borse.

Sono così “saltati fuori” parecchi capi d’abbigliamento, privati delle placche antitaccheggio. Le due giovani alla fine sono state identificate. Una romena di 22 anni (D.V.E. le iniziali) è stata tratta in arresto per il reato di rapina impropria in concorso. La complice, una diciassettenne anche lei romena (P.A. le iniziali) è indagata in stato di libertà.

http://www.palermotoday.it/cronaca/furto-oviesse-via-leonardo-da-vinci-arrestate.html

Sorprese mentre rubano vestiti all’Ovs, bloccate due giovani romeneultima modifica: 2017-02-04T11:00:53+01:00da sagittario290