Paruzzaro, tentato furto in concessionaria: denunciati due ventenni

NovaraToday

Cronaca

26 febbraio 2017 14:15

Paruzzaro, tentato furto in concessionaria: denunciati due ventenni

I due, cittadini moldavi classe 1993 e 1991, sono stati fermati dai carabinieri, intervenuti sul posto su segnalazione del personale di vigilanza privata

Tentano un furto alla concessionaria “Borgoanello”, ma sul posto arrivano i carabinieri. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato a Paruzzaro.

I militari della stazione di Gattico hanno denunciato due giovani, cittadini moldavi classe 1993 e 1991, perchè ritenuti responsabili del tentato furto.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due, incensurati, avrebbero infatti provato ad introdursi all’interno dell’area forzando la recinzione. La tempestiva segnalazione da parte del personale di vigilanza privata ha però permesso il rapido intervento delle forze dell’ordine.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno perquisito le auto dei due giovani, dove sono stati trovati alcuni cacciaviti e tenaglie di varie misura (in foto). Per questo motivo, i due ventenni sono stati denunciati anche per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

http://www.novaratoday.it/cronaca/tentato-furto-concessionaria-paruzzaro.html

Paruzzaro, tentato furto in concessionaria: denunciati due ventenniultima modifica: 2017-02-27T10:45:09+01:00da sagittario290