Ostia, la famiglia Biasini protagonista del nuovo spot del Dado Star

Cronaca

31/01/2017

Ostia, la famiglia Biasini protagonista del nuovo spot del Dado Star

Redazione

Lui guardia giurata, lei responsabile Alitalia, sono reduci con i loro figli da una bellissima esperienza grazie alla nuova campagna Star

C’è anche la famiglia Biasini di Ostia tra i protagonisti del nuovo spot per la tv del Dado Star.

Ebbene sì, Lamberto, Claudia e i figli Edoardo e Susanna da giorni entrano nelle case degli italiani: lo spot sta girando in tutte le reti, da Rai a Mediaset passando per Sky e La7.

Lamberto, guardia giurata, non è nuovo a questo ruolo: già in passato è stato impegnato in comparse e spot (ha avuto l’onore di lavorare a fianco di mostri sacri come Liz Taylor, Mickey Rourke e Martin Scorsese per citarne solo alcuni, ndr).

Primo set in assoluto invece per sua moglie Claudia, responsabile del settore partenze Alitalia all’aeroporto di Fiumicino, figlia del compianto Carmine Di Furia, entrata nel ruolo in maniera davvero naturale.

Bellissimi i loro figli Edoardo di 10 anni e Susanna di quasi 8, seduti al tavolo davanti alle pietanze presentate dalla loro mamma.

“Ci siamo divertiti tantissimo- spiega la stessa Claudia che da qualche giorno è praticamente sommersa da telefonate e messaggi-. Abbiamo girato sui Navigli, in una vecchia acciaieria ristrutturata, un posto magico, bellissimo, indimenticabile”.

Insomma oltre alle ricette della tradizione italiana, protagonisti siete stati anche voi con Erica Liverani. “Lei è simpaticissima e ci siamo capite al volo” spiega ancora Claudia.

Compito della Liverani, 31enne di Conventello (quinta Masterchef italiana, titolo assegnato a marzo dalla trasmissione in onda su Sky Uno) è quello di “premiare” le ricette girando di città in città, famiglia dopo famiglia.

E Claudia, con Lamberto e figli hanno fatto centro con le “famose polpette”.

http://www.ilquotidianodellitorale.it/cronaca.asp?id_dettaglio=4836

Ostia, la famiglia Biasini protagonista del nuovo spot del Dado Starultima modifica: 2017-02-01T10:45:38+01:00da sagittario290