Napoli, ladra seriale di smartphone bloccata dai vigilantes in ospedale

Cronaca

Martedì 31 Gennaio 2017, 20:15

Napoli, ladra seriale di smartphone bloccata dai vigilantes in ospedale

di Melina Chiapparino

Bloccata una ladra seriale in ospedale, al Loreto Mare di Napoli, nel reparto di Chirurgia generale, dove si aggirava per le stanze dei degenti in cerca di refurtiva.

Ieri pomeriggio, intorno alle 15, la donna ha approfittato dell’uscita di stanza di un ammalato che si era recato in infermeria per un controllo. Al ritorno in stanza il paziente si è reso conto che era sparito dal comodino accanto al letto il cellulare Samsung Galaxy e il pacchetto di sigarette e, come indicato da altri due degenti presenti, poco prima la donna era entrata, girando tra i letti come se stesse cercando qualcosa. Quindi, il paziente derubato ha lanciato l’allarme e in ospedale le guardie giurate hanno monitorato le varie uscite del presidio e controllato tutti i presenti, intercettando la ladra che, messa alle strette, ha confessato.

La giovane napoletana, bloccata dalla sicurezza privata del presidio proprio davanti l’uscita in via Einaudi, ha restituito il cellulare e le sigarette dell’uomo, farfugliando delle scuse. Ma la vittima ha presentato denuncia e, con l’arrivo della polizia, si è scoperto che aveva messo a segno altri colpi nei presidi ospedalieri.

http://ilmattino.it/napoli/cronaca/

Napoli, ladra seriale di smartphone bloccata dai vigilantes in ospedaleultima modifica: 2017-02-01T11:15:29+01:00da sagittario290