Ladri assaltano un bar e un supermercato, arriva la Lince e sventa i furti

Cronaca

Lunedì 13 febbraio 2017 alle 13:43:51

Ladri assaltano un bar e un supermercato, arriva la Lince e sventa i furti

Val di Magra – Un inseguimento e due furti sventati. E’ questo il bilancio di due interventi in pochi giorni per le guardie giurate della Lince che in Val di Magra se la sono vista con alcuni malviventi che hanno preso di mira il centro sociale XXIV Novembre e il suo bar e il Penny Market di Via Aurelia a Ortonovo. Il primo intervento è scattato alle 3.53 quando in Via Muccini è scattato l’allarme. Mentre due pattuglie raggiungevano il luogo della segnalazione l’impianto di sicurezza continuava ad emettere segnali. Sul posto le guardie giurate si sono imbattute in tre malviventi che sono fuggite verso il ponte, i dipendenti della Lince si mettevano sulle loro tracce e mettevano in sicurezza il bar. Il furto non è stato portato a termine e per i ladri è scattata la caccia da parte delle Forze dell’ordine.

Nei giorni precedenti, la Lince è intervenuta anche al Penny Market di Ortonovo. Uno o più predoni hanno cercato di scassinare una porta per fare razzia nel punto vendita. Le guardie giurate e l’allarme hanno fatto il resto, riuscendo a sventare un furto. I ladri sono scappati a mani vuote.

http://www.cittadellaspezia.com/Val-di-Magra/Sarzana-Val-di-Magra/Ladri-assaltano-un-bar-e-un-227241.aspx

Ladri assaltano un bar e un supermercato, arriva la Lince e sventa i furtiultima modifica: 2017-02-14T11:00:41+01:00da sagittario290