Continuano le ricerche in Valle Cervo della guardia giurata scomparsa: con sè avrebbe una pistola

Cronaca

25/02/2017

Continuano le ricerche in Valle Cervo della guardia giurata scomparsa: con sè avrebbe una pistola

Andrea Formagnana

BIELLA – Proseguono senza sosta le ricerche della guardia giurata, 52 anni, di Biella, allontanatasi da casa ieri nel primo pomeriggio. A dare l’allarme in serata è stata la moglie preoccupata. Da subito si è attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse.

Le ultime tracce lo segnalavano in Valle Cervo e lì si sono concentrate le ricerche di carabinieri, vigili del fuoco, Soccorso alpino e Protezione civile. Nella notte i volontari del soccorso alpino hanno raggiunto la baita che l’uomo ha in un uso sopra Piedicavallo, ma inutilmente.

La valle è battuta palmo a palmo e un campo di coordinamento è stato allestito ad Andorno. L’uomo, Rosario Saporito, avrebbe con sé la pistola d’ordinanza e il timore è che abbia compiuto o voglia compiere un gesto estremo. Così lascerebbe supporre un suo messaggio ritrovato in casa.

http://www.lastampa.it/2017/02/25/edizioni/biella/continuano-le-ricerche-in-valle-cervo-della-guardia-giurata-scomparsa-con-s-avrebbe-una-pistola-nNqWyZ8vd3wEBbEDx68ypN/pagina.html

Continuano le ricerche in Valle Cervo della guardia giurata scomparsa: con sè avrebbe una pistolaultima modifica: 2017-02-26T11:30:16+01:00da sagittario290