Via indipendenza, scoperto a rubare aggredisce il vigilante

Cronaca

29 gennaio 2017 16:50

Via indipendenza, scoperto a rubare aggredisce il vigilante

Il furto in un negozio di abbigliamento. Una volta scoperto, l’individuo ha cercato anche di convincere gli addetti di voler comprare quanto sottratto

Sirio Tesori

E’ stato arrestato ieri pomeriggio verso l’ora di pranzo, nelle pertinenze di un negozio di via Indipendenza. Il tutto è cominciato quando gli addetti alla sicurezza hanno notato un soggetto aggirarsi per il negozio con fare errabondo. A un certo punto l’uomo è entrato poi in un camerino con due pantaloni da provare. All’uscita, l’addetto al recupero delle prove si è però visto consegnare un solo paio dei capi d’abbigliamento.

A quel punto l’uomo è stato attenzionato dagli addetti alla sicurezza, che non hanno faticato molto prima di scorgere l’altro paio di pantaloni all’interno del suo giaccone. Il ragazzo ha dapprima messo in atto tutta una serie di tattiche dilatorie, tra cui l’intenzione di voler in realtà comprare il capo d’abbigliamento.

Quando uno degli addetti, un cubano di 43 anni residente a Bologna, ha fatto per bloccare il ragazzo, questi ha cercato di divincolarsi, arrivando anche a sferrare una violenta gomitata al bouncer. Mentre il ladro, un cittadino marocchino di 27 anni, irregolare e senza fissa dimora, veniva bloccato, la volante è sopraggiunta e ha identificato, fermato, e infine denunciato il giovane per rapina. Oggi il processo per direttissima.

http://www.bolognatoday.it/cronaca/indipendenza-ruba-pantaloni-arrestato-gomitata-buttafuori.html

Via indipendenza, scoperto a rubare aggredisce il vigilanteultima modifica: 2017-01-30T11:00:36+01:00da sagittario290