Tre furti in una notte nella casa di riposo, i vigilantes acciuffano il ladro

torinotoday

Cronaca

02 gennaio 2017 14:03

Tre furti in una notte nella casa di riposo, i vigilantes acciuffano il ladro

La polizia è intervenuta in via Saccarelli per effettuare l’arresto. Due anziani erano stati derubati mentre dormivano, l’ultima si era svegliata

Davide Petrizzelli

Un ladro seriale è stato arrestato dalla polizia la notte dello scorso venerdì 30 dicembre nella struttura per anziani Casa dell’Immacolata di via Saccarelli 6.

L’uomo, un 49enne italiano residente a Giaveno, era entrato nella struttura intorno alle mezzanotte e aveva messo a segno tre colpi prima di essere notato da un addetto alla vigilanza, che era stato contattato dalle vittime dei furti.

Il primo ospite, dopo essersi svegliato per andare in bagno, ha visto la porta della sua stanza aperta e si è accorto che dal suo portafogli erano spariti 35 euro. Stessa sorte era capitata a un altro ospite al quale il ladro aveva rubato 160 euro. La terza vittima, una donna, si era svegliata durante l’intrusione, ma il ladro era fuggito.

In breve tempo i vigilantes hanno individuato il ladro e hanno atteso l’arrivo della volante per consegnarlo.

http://www.torinotoday.it/cronaca/ladro-casa-riposo-saccarelli.html

Tre furti in una notte nella casa di riposo, i vigilantes acciuffano il ladroultima modifica: 2017-01-03T11:15:44+01:00da sagittario290