Torino, trasferito da azienda minaccia di uccidere collega e famiglia: arrestata guardia giurata

Cronaca

14 gennaio 2017

Torino, trasferito da azienda minaccia di uccidere collega e famiglia: arrestata guardia giurata

Era stato trasferito da una sede all’altra dell’azienda, ma per Gianfranco M. la colpa è stata tutta di un suo collega. Così inizia a stalkerare sia lui che la moglie e la figlia.

L’uomo, una guardia giurata armata di 40anni di Torino, è stato così arrestato per tale motivo dai carabinieri di Caselle. Tutto è cominciato alla vigilia di Natale, quando ha cominciato ad intimidire il collega, arrivando anche a minacciare di uccidere tutta la sua famiglia. La vittima, un 34enne di Caselle, lo ha denunciato e ai militari ha spiegato di non essere in alcun modo responsabile del trasferimento e di non ricoprire ruoli direttivi nell’azienda di Rivoli.

Durante la perquisizione nella casa della guardia, i carabinieri hanno sequestrato due proiettili calibro 9×21, un cutter e 3,81 grammi di hashish. L’uomo è stato così denunciato anche per detenzione abusiva di armi.

http://www.cronacaqui.it/torino/torino-trasferito-azienda-minaccia-uccidere-collega-famiglia-arrestata-guardia-giurata.html

Torino, trasferito da azienda minaccia di uccidere collega e famiglia: arrestata guardia giurataultima modifica: 2017-01-15T11:15:38+01:00da sagittario290