Sventato un furto al distributore automatico della Dyll’s

molfettaviva

Cronaca

Sabato 31 Dicembre 2016 ore 14.09

Sventato un furto al distributore automatico della Dyll’s

Malviventi messi in fuga dalla Metronotte. In corso le indagini dei Carabinieri

Una pattuglia di guardie particolari giurate della Metronotte s.r.l. Ruvo di Puglia ha sventato i piani di una banda di malviventi che intendevano svuotare le casse automatiche del distributore di carburanti Dyll’s, sito sulla strada provinciale Terlizzi-Molfetta a poca distanza dal centro abitato di Terlizzi, nella notte tra il 26 il 27 dicembre.

La pattuglia, impegnata nei consueti servizi di ronda, ha notato un individuo vestito di scuro con volto travisato allontanarsi frettolosamente del distributore al sopraggiungere della vettura di servizio, facendo perdere le sue tracce nella campagna.

La circostanza è stata immediatamente riferita ai Carabinieri della Compagnia di Molfetta, che sono intervenuti. A seguito del controllo sulle casse automatiche è emerso che gli ignoti malviventi, dopo aver forzato l’accettatore delle banconote, stavano letteralmente pescando le banconote dal loro interno servendosi di una stecca flessibile cosparsa di materiale appiccicoso.

Ai Carabinieri l’onere dei rilievi e delle indagini mentre è in via di quantificazione l’ammontare del furto.

http://www.molfettaviva.it/notizie/sventato-un-furto-a-un-distributore-automatico-sulla-strada-provinciale-per-terlizzi/

Sventato un furto al distributore automatico della Dyll’sultima modifica: 2017-01-01T10:45:35+01:00da sagittario290