Stupratore seriale esce di galera dopo 6 anni e cerca di fare sesso con una dodicenne

fanpage

Cronaca

29 gennaio 2017 15:54

Stupratore seriale esce di galera dopo 6 anni e cerca di fare sesso con una dodicenne

Arrestato nel 2007 per aver commesso due stupri a danno di due ragazze di 18 e 19 anni, il 44enne Brett Gordon una volta uscito dal carcere ha cercato insistentemente di incontrare una dodicenne per fare sesso. Acciuffato da quattro vigilantes, è stato nuovamente arrestato e ora dovrà scontare quattro anni di reclusione.

di C.M.

Tornato libero nel 2013 dopo aver scontato una condanna a sei anni di detenzione per due stupri a danno di due ragazze di 18 e 19 anni, il 44enne britannico Brett Gordon ci è ricascato e per questo motivo è stato nuovamente arrestato dalla polizia. Secondo quanto appreso dalle indagini, Gordon avrebbe cercato di incontrare una ragazzina di 12 anni per fare sesso. Per molto tempo l’uomo ha tempestato di messaggi la dodicenne di nome Demi, nonostante lei gli avesse comunicato la sua età, sostenendo che dovessero incontrarsi perché lei era la “donna per lui”, arrivando anche a offrire alla ragazzina i soldi per acquistare il biglietto del treno per raggiungerlo. ‘Sei la donna per me. Tu sei la mia donna e ci divertiremo un sacco insieme”, scriveva Gordon a Demi.

Giunto sul luogo dell’incontro, però, il 44enne non trovò Demi ad aspettarlo ma quattro vigilantes. Arrestato dalla polizia, l’uomo ha inizialmente commentato disperato: “Sono fottuto. La mia vita è finita, sto andando di nuovo in prigione. Mi sono iscritto a un social network, ho scaricato un’applicazione e ho iniziato a chiacchierare, tutto qui”. Il 44enne, come anticipato, era però già noto alle forze dell’ordine, conosciuto con il nome di Brett Kaminski, perché nel 2007 venne arrestato per aver violentato due ragazze di 18 e 19 anni a sei settimane di distanza l’una dall’altra. Rilasciato nel 2013, Brett decise dunque di cambiare nome, ma non vita.

http://www.fanpage.it/stupratore-seriale-esce-di-galera-dopo-6-anni-e-cerca-di-fare-sesso-con-una-dodicenne/

Stupratore seriale esce di galera dopo 6 anni e cerca di fare sesso con una dodicenneultima modifica: 2017-01-30T10:45:00+01:00da sagittario290