*** SI UCCIDE A 39 ANNI UNA GUARDIA GIURATA *** Era papà di due bambine

Cronaca

29 gennaio 2017

*** SI UCCIDE A 39 ANNI UNA GUARDIA GIURATA *** Era papà di due bambine

L’uomo si chiamava Vincenzo Martucci, il prossimo 2 marzo avrebbe compiuto 39 anni. Alla base dell’insano gesto la precarietà del posto di lavoro…

Di Francesco Papa

Morire a 39 anni perchè il posto di lavoro è precario. Questa la motivazione alla base dell’insano gesto posto in essere da una Guardia Giurata di 39 anni di Mondragone, Vincenzo Martucci, sposato e padre di due bambine.

La tragedia è avvenuta nella sua abitazione in via Duca degli Abruzzi, laddove Enzo, così lo chiamavano i suoi amici, si sarebbe ucciso con la sua pistola d’ordinanza.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Mondragone, guidati dal Capitano Lorenzo Chiaretti che si sono immediatamente attivati per capire, senza tralasciare nulla al caso, come sia potuta capitare una tragedia simile.

La salma di Martucci è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale di Caserta.

http://www.corrierecaserta.it/notizie-litorale-domizio/litorale-domizio-cronaca/2017/01/29/si-uccide-a-39-anni-una-guardia-giurata-era-papa-di-due-bambine.html

*** SI UCCIDE A 39 ANNI UNA GUARDIA GIURATA *** Era papà di due bambineultima modifica: 2017-01-30T11:30:43+01:00da sagittario290