Furto sventato da guardia giurata nelle campagne di Carovigno

BrindisiReport

Cronaca

04 gennaio 2017 10:06

Furto sventato da guardia giurata nelle campagne di Carovigno

Furto sventato nelle campagne di Carovigno da guardia particolare giurata Cosmopol: ignoti nella serata di ieri (alle 21.30) hanno tentato di introdursi in una villetta in contrada Maresca

Redazione

CAROVIGNO – Furto sventato nelle campagne di Carovigno da guardia particolare giurata Cosmopol: ignoti nella serata di ieri (alle 21.30) hanno tentato di introdursi in una villetta in contrada Maresca ma il tempestivo intervento di un agente, Mario Antelmi, ha evitato conseguenze peggiori. Il vigilantes giunto sul posto nel giro di pochissimi minuti, notando la porta di ingresso danneggiata ha esploso un colpo di pistola in aria, a scopo intimidatorio.

Dal primo sommario controllo ha constatato che i malfattori avevano divelto la parte sottostante della porta di ingresso senza aprirla, oltre che una fascetta orientabile di una persiana. Gli sconosciuti si sarebbero dileguati nelle campagne circostanti: dal successivo sopralluogo è emerso che si erano introdotti nella proprietà danneggiando la recinzione. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Carovigno, avvertiti dall’agente subito dopo la segnalazione di furto giunta alla sala operativa della Cosmopol. “

http://www.brindisireport.it/cronaca/furto-sventato-da-guardia-giurata-nelle-campagne-di-carovigno.html

Furto sventato da guardia giurata nelle campagne di Carovignoultima modifica: 2017-01-05T11:00:53+01:00da sagittario290