Tentano di disattivare antifurto per svaligiare market, ma l’allarme suona

LeccePrima

Cronaca

10 dicembre 2016 13:13

Tentano di disattivare antifurto per svaligiare market, ma l’allarme suona

E’ fallito il colpo tentato, nella notte, ai danni del supermercato “Md” di Maglie. Sul posto, i carabinieri e i vigilanti di un istituto privato

MAGLIE – A ridosso delle festività natalizie, i ladri sono gli unici a non andare in vacanza. Hanno, per esempio, tentato di mettere a segno un furto, la scorsa notte, ai danni di un supermercato già colpito in passato. Si tratta del discount “Md,” in via Otranto, dove una banda ha provato a disattivare dapprima il sistema di allarme.

Poco dopo le 3, dopo aver manomesso i sensori, però, i malviventi hanno forzato uno degli ingressi ma l’antifurto è scattato comunque. Essendo collegato con la sala operativa di un istituto di vigilanza privata, sul posto sono giunte le guardie giurate dell’agenzia di sicurezza, assieme ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia magliese.

Dal locale che ospita il discount non è stato asportato nulla. Ma gli inquirenti hanno recuperato le videocamere del sistema di sorveglianza: da quei fotogrammi potrebbero emergere dati significativi sulla identità degli autori.

http://maglie.lecceprima.it/tentato-furto-discount-maglie-10-dicembre-2016.html

Tentano di disattivare antifurto per svaligiare market, ma l’allarme suonaultima modifica: 2016-12-11T11:30:12+01:00da sagittario290