Tenta il furto in un distributore, banda inseguita dal vigilantes riesce a fuggire

Cronaca

30 novembre 2016

Tenta il furto in un distributore, banda inseguita dal vigilantes riesce a fuggire

Scurcola. Erano quasi riusciti nel loro intento quando a rovinare il loro piano è stato l’arrivo di un vigilantes che li ha colti sul fatto costringendoli a fuggire. Dopo un rocambolesco inseguimento i malviventi, tre persone, sono riusciti a fuggire.

E’ accaduto durante la notte al distributore X fuel di Cappelle dei Marsi e negli ultimi tempi non è il primo caso di colpi alle stazioni di servizio. La banda viaggiava a bordo di una Bmw X6 nera. All’arrivo dell’operatore di sicurezza, un vigilante dell’Ivri, i banditi avevano già sfondato la porta del gabbiotto e stavano cercando il denaro.

Quando i tre ladri hanno visto avvicinarsi l’auto del’agente di sorveglianza sono risaliti nell’auto e sono partiti a tutta velocità. Sono stati inseguiti e hanno attraversato il centro abitato di Cappelle dei Marsi, rischiando anche un incidente a causa delle strade strette. L’accaduto è stato denunciato ai carabinieri che sono intervenuti mettendosi alla ricerca, ma del grosso Suv nessuna traccia.

http://www.marsicalive.it/?p=130988

Tenta il furto in un distributore, banda inseguita dal vigilantes riesce a fuggireultima modifica: 2016-12-01T11:30:04+01:00da sagittario290