Rischiano di annegare a Monterosso, provvidenziale l’intervento di un agente della Lince e dei soccorsi

Cronaca

Domenica, 11 Dicembre 2016 12:32

Rischiano di annegare a Monterosso, provvidenziale l’intervento di un agente della Lince e dei soccorsi

Si è fortunatamente conclusa bene una vicenda che ha visto come protagonisti due giovani che questa notte si sono gettati nelle acque di Monterosso.

Fonte: Redazione Gazzetta della Spezia

I FATTI

Erano circa le 3 della scorsa notte quando un agente della Lince, che stava andando a svolgere i controlli di routine al Circolo Velico, ha notato, nei pressi dello scoglio del Gigante, una ragazza che chiedeva aiuto.

Si è subito avvicinato ed ha visto che con lei c’era un giovane, sdraiato sulla spiaggia, privo di sensi. I due ragazzi si erano buttati in mare ma l’uomo, probabilmente a causa del freddo, si era sentito male.

Subito l’agente della Lince ha allertato il 118 che ha inviato sul posto l’automedica per prestare soccorso al ragazzo, insieme alla Pubblica Assistenza di Monterosso.

L’uomo è stato portato al Pronto Soccorso e fortunatamente si è ripreso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Fondamentale l’allarme dato dalla guardia giurata e la velocità dell’intervento.

http://gazzettadellaspezia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=63231:rischiano-di-annegare-a-monterosso,-provvidenziale-l-intervento-di-un-agente-della-lince-e-dei-soccorsi&Itemid=9916

Rischiano di annegare a Monterosso, provvidenziale l’intervento di un agente della Lince e dei soccorsiultima modifica: 2016-12-12T11:30:22+01:00da sagittario290