Picchia la fidanzata per sottrarle i soldi per la cocaina

il_giorno

Cronaca

27 dicembre 2016

Picchia la fidanzata per sottrarle i soldi per la cocaina

Rho, in manette un 25enne: ha aggredito con schiaffi e pugni la ragazza e minacciato con un cric una guardia giurata

Rho (Milano), 27 dicembre 2016 – Ha aggredito la fidanzata dopo il pranzo di Santo Stefano. Una lite scoppiata per i soldi negati per la cocaina. È successo in via Federico Borromeo a Rho, il fatto è accaduto lunedì intorno alle 20. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di Rho Pero. Il giovane armato di cric ha minacciato una guardia giurata e la sua compagna, una ragazza di 23 anni che già aveva colpito con schiaffi e pugni ripetutamente.

La lite sarebbe scoppiata dopo che il 25enne avrebbe informato la ragazza di voler andare a Lainate a comprarsi della cocaina. Davanti alla contrarietà di lei è esplosa la furia del giovane che l’ha colpita con schiaffi e pugni mentre era alla guida. Quando poi si è fermato la 23enne è riuscita a fuggire dall’auto.

Una guardia giurata è intervenuta in suo soccorso e ha cercato di calmare il 25enne senza riuscirsi. Il ragazzo, infatti, ha minacciato anche la guardia impugnando il cric mentre dalla borsetta della ragazza, sottratta con violenza, prendeva del denaro. Quando i poliziotti sono arrivati il 25enne non si è fermato, al contrario ha cercato di sottrarsi al controllo degli agenti minacciando di ritorsioni anche loro. Trasportato al carcere di San Vittore, nelle prossime ore sarà giudicato dal tribunale di Milano.

http://www.ilgiorno.it/rho/cronaca/picchia-fidanzata-cocaina-1.2779596

Picchia la fidanzata per sottrarle i soldi per la cocainaultima modifica: 2016-12-28T11:15:09+01:00da sagittario290