Palermo, rapina al portavalori: recuperato bottino da 20 mila euro

Cronaca

Dicembre 13, 2016 | 11:06

Palermo, rapina al portavalori: recuperato bottino da 20 mila euro

di Bianca Mancini

Un furgone portavalori della Sicurtransport è stato assaltato questa mattina a Palermo.

Uno dei giovani è così stato bloccato, mentre sono tuttora in corso le ricerche per rintracciare i due complici. Oltre al bottino, gli investigatori hanno recuperato anche una pistola, con cui probabilmente una delle guardie giurate e’ stata colpita alla testa. Uno di loro sarebbe rimasto ferito nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

Durante la colluttazione una guardia giurata è stata ferita alla tempia con il calcio di una pistola. Dopo la colluttazione con le guardie giurate i due rapinatori sono fuggiti con un Honda Sh che è stato inseguito dall’autista del portavalori e speronato.

Una pistola – come si apprende dall’ANSA – è stata recuperata in via Abruzzi, sul marciapiede davanti alla scuola elementare Tomaselli. Allertati i rinforzi, sono intervenute le Volanti che hanno preso uno dei banditi che si era rifugiato in un condominio di via Tevere. Sul posto la polizia con gli uomini della squadra mobile e la Scientifica e i carabinieri del nucleo Radiomobile.

http://ilponente.com/2016/12/palermo-rapina-al-portavalori-recuperato-bottino-da-20-mila/

Palermo, rapina al portavalori: recuperato bottino da 20 mila euroultima modifica: 2016-12-14T11:45:31+01:00da sagittario290