Ospedale Pellegrini, sabato di violenza: rissa e vetri rotti tra parenti dei malati

Cronaca

17 dicembre 2016 21:01

Ospedale Pellegrini, sabato di violenza: rissa e vetri rotti tra parenti dei malati

Attimi di panico all’interno del vecchio Pellegrini. Due persone hanno iniziato a litigare per chi doveva entrare prima a visitare il proprio parente

Scene di ordinaria follia si sono viste al Vecchio Pellegrini, ospedale che si trova nel centro di Napoli alla Pignasecca. All’improvviso alcune persone hanno iniziato a litigare, fino a scatenare una violenta rissa. Il personale medico per salvaguardare i pazienti, ha dovuto chiedere l’intervento delle guardie giurate.

Urla, insulti, minacce fino ad arrivare alle mani. Calci, pugni e il vetro frantumato di una porta. Ecco cosa è accaduto al vecchio ospedale dei Pellegrini a Napoli. La furiosa lite ha causato la rottura della nuovissima porta scorrevole a sensori, che da accesso al pronto soccorso di eccellenza inaugurato a novembre.

Secondo la ricostruzione fatta dalle guardie giurate che sono dovute intervenire per fermare il litigio, alcuni parenti hanno iniziato a inveire tra di loro. I motivi non riguarderebbero delle eventuali inefficienze del servizio ospedalieri, ma queste persone si sono picchiate per chi dovesse entrare per prima a far visita ai propri cari ricoverati.

https://www.vocedinapoli.it/2016/12/17/ospedale-pellegrini-scatta-la-violenza-rissa-vetri-rotti-parenti-dei-malati/

Ospedale Pellegrini, sabato di violenza: rissa e vetri rotti tra parenti dei malatiultima modifica: 2016-12-18T10:45:15+01:00da sagittario290