Indagini per risalire agli autori della tentata rapina al portavalori

Cronaca

2 dicembre 2016

Indagini per risalire agli autori della tentata rapina al portavalori

di Redazione Barcellona

MILAZZO – Potrebbe giungere dalle immagini di videosorveglianza della zona qualche indicazioni agli inquirenti per risalire agli autori della tentata rapina di ieri mattina al terminal Aliscafi.

L’aggressione al portavalori della SicurTransport ha seminato paura tra coloro i quali si trovavano in attesa di raggiungere le Isole Eolie. I Carabinieri hanno raccolto diverse testimonianze e stanno conducendo le indagini a ritmo serrato. Ad agire sarebbero stati in tre. Nel mirino quei soldi destinati agli uffici postali eoliani. Poco prima delle sette, i vigilantes avevano parcheggiato il loro mezzo vicino al terminal per imbarcare circa 500 mila euro. Tre uomini a volte scoperto, in mezzo ai pendolari, uno vestito da marinaio, uno in mimetica e uno con giubbino e cappellino, hanno provato a mettere a segno il colpo. Hanno aggredito uno dei due vigilantes. Ne è nata una collutazione con sparatoria. Sembra che i colpi esplosi siano in tutto otto. Fallito il colpo per la pronta reazione di entrambi i vigilantes, i tre banditi hanno fatto perdere le loro tracce scappando verso la Marina Garibaldi. La Guardia Giurata aggredita ha riportato una ferita alla testa e la rottura della clavicola.

http://www.98zero.com/88833-indagini-risalire-agli-autori-della-tentata-rapina-al-portavalori.html

Indagini per risalire agli autori della tentata rapina al portavaloriultima modifica: 2016-12-03T11:30:44+01:00da sagittario290