Civitanova, i genitori gli comprano il regalo di Natale: lui ruba in negozio

Cronaca

Lunedì 19 Dicembre 2016, 10:00

Civitanova, i genitori gli comprano il regalo di Natale: lui ruba in negozio

CIVITANOVA Mentre i genitori sono in un negozio del centro commerciale Cuore Adriatico per comprargli il regalo di Natale, lui si fa fermare dalla vigilanza privata di un negozio di abbigliamento a pochi metri di distanza con addosso alcune magliette rubate. A fare se non il regalo ai genitori, almeno la sorpresa delle più sgradite, è stato un baby ladro di soli quattordici anni del Fermano che è stato segnalato dai carabinieri alla Procura dei minori. Il ragazzino aveva tentato il colpo nel negozio di abbigliamento Kiabi, al centro commerciale Cuore Adriatico.

Nel tardo pomeriggio di sabato una famiglia di Monte Urano era arrivata al centro commerciale per fare gli acquisti di Natale. Mentre i genitori erano intenti a comprargli il regalo da fargli trovare sotto l’albero, il quattordicenne si è smarcato e ha raggiunto il negozio di abbigliamento Kiabi. Credendo di non essere visto ha preso cinque magliette dagli scaffali, del valore complessivo di poco più di 50 euro, e, nascosto tra un espositore e l’altro, ha staccato l’antitaccheggio dagli indumenti. Poi se li è nascosti addosso e ha fatto la mossa di uscire dal negozio, senza passare per le casse.

Ma gli addetti alla sicurezza lo stavano tenendo d’occhio; hanno atteso che uscisse dal negozio e, alla fine, lo hanno seguito e infine lo hanno bloccato. Addosso il minorenne aveva le cinque magliette rubate. A nulla sono valse le lacrime del ragazzino, che non credeva che quel pomeriggio di shopping potesse finire così.

http://www.corriereadriatico.it/macerata/

Civitanova, i genitori gli comprano il regalo di Natale: lui ruba in negozioultima modifica: 2016-12-20T10:45:27+01:00da sagittario290