Assalto (fallito) alla cassa continua dei magazzini “Nico”

MessageroVeneto

Cronaca

19 dicembre 2016

Assalto (fallito) alla cassa continua dei magazzini “Nico”

Poco prima delle 3 una banda ha fatto saltare la cassa, ma è scattato l’allarme e il tempestivo arrivo della vigilanza privata e dei carabinieri ha fatto fuggire i banditi

CHIOPRIS. Hanno fatto saltare la zona che ospita i magazzini “Nico” a Chiopris Viscone, sulla Palmarina. Ma non sono riusciti ad arrivare alla cassa continua, obiettivo della banda, perchè l’allarme ha fatto intervenire subito una pattuglia del Corpo Vigili Notturni e, subito dopo, una dei carabinieri.

E’ così fallito un nuovo assalto dei banditi a un esercizio commerciale.

I fatti sono avvenuti poco prima delle 3. Quando la pattuglia della vigilanza privata è arrivata sul posto un bandito era ancora ancora in zona, ma è fuggito per i campi circostanti.

Immediatamente sono scattate le ricerche dei responsabili, ma senza esito.

Il colpo è andato a vuoto, ma ha provocato dei danni alla struttura.

Il magazzino “Nico” a Chiopris Viscone si trova lungo la strada Palmarina, che da Palmanova porta a San Giovanni al Natisone.

Il punto vendita ha una superficie di vendita di 4.000mq e propone abbigliamento, calzature, accessori uomo donna e bambino, arredo casa e intimo.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2016/12/19/news/assalto-alla-cassa-continua-fallito-dei-magazzini-nico-1.14592165

Assalto (fallito) alla cassa continua dei magazzini “Nico”ultima modifica: 2016-12-20T11:00:19+01:00da sagittario290