Sorpreso senza biglietto sul treno Bergamo-Milano: 40enne aggredisce due vigilantes

fanpage

Cronaca

28 novembre 2016 15:39

Sorpreso senza biglietto sul treno Bergamo-Milano: 40enne aggredisce due vigilantes

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dopo aver aggredito un controllore e due guardie giurate in servizio su un convoglio Trenord diretto da Bergamo a Milano. Il 40enne, di nazionalità ghanese, era stato sorpreso a bordo senza biglietto.

Lo hanno sorpreso senza biglietto su un treno regionale che collega Bergamo a Milano. Ma un cittadino ghanese di 40 anni, anziché pagare la multa, ha pensato bene di dare in escandescenze aggredendo prima il controllore di Trenord e poi due guardie giurate, facenti parte della task force in servizio dallo scorso 15 novembre sui treni lombardi. Alla fine l’uomo è stato arrestato dagli agenti di polizia del commissariato di Treviglio, che lo hanno preso in carico dai vigilantes in stazione. Anche le due guardie giurate sono scese dal treno: si sono dovute recare al pronto soccorso, dove si sono fatte curare per i traumi dovuti alla colluttazione.

L’episodio è avvenuto sabato sera su uno dei convogli Trenord Bergamo-Milano. Oltre alle percosse, il 40enne è accusato anche di aver minacciato di morte sia il controllore che le guardie giurate intervenute per cercare di calmare i suoi bollenti spiriti, non si sa se dovuti all’abuso di qualche sostanza.

http://milano.fanpage.it/sorpreso-senza-biglietto-sul-treno-bergamo-milano-40enne-aggredisce-due-vigilantes/

Sorpreso senza biglietto sul treno Bergamo-Milano: 40enne aggredisce due vigilantesultima modifica: 2016-11-29T10:45:40+01:00da sagittario290