Ruba una macchina del caffè e manda il vigilantes all’ospedale. Arrestato un pizzaiolo

Cronaca

1 novembre 2016 11:57

Ruba una macchina del caffè e manda il vigilantes all’ospedale. Arrestato un pizzaiolo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si era messo la macchina del caffè nello zaino e le cialde nelle mutande. Ma era comunque stato notato dal vigilantes del centro commerciale e lui, per tutta risposta, lo ha buttato per terra e si è dato alla fuga. E’ accaduto ieri pomeriggio al centro commerciale Porto Grande dove un pizzaiolo di 48 anni che vive nel fermano si è “imboscato” macchina da caffè, cialde ed altri oggetti per un valore complessivo di circa 400 euro.

Il vigilantes si è accorto che qualcosa non quadrava così quando l’uomo ha varvato l’uscita del supermercato lo ha fermato chiedendo di poterlo controllare. Lui, per tutta risposta, lo ha aggredito spintonandolo e facendolo cadere in terra. E’ riuscito così ad aprirsi una via di fuga. Il vigilantes ha subito contattato i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sambenedettese coordinati dal tenente Antonio Masciarelli.

La pattuglia, grazie alla pianificazione dell’attività di controllo del territorio era in zona ed è arrivata in meno di un minuti sul posto tanto che i militari hanno intercettato il 48enne che era ancora nella zona del parcheggio. E’ un uomo di origini pugliesi ma residente nel fermano dove gestisce una pizzeria. E’ stato arrestato.

https://www.lanuovariviera.it/category/cronaca/ruba-una-macchina-del-caffe-e-manda-il-vigilantes-allospedale-arrestato-un-pizzaiolo/

Ruba una macchina del caffè e manda il vigilantes all’ospedale. Arrestato un pizzaioloultima modifica: 2016-11-02T11:30:41+01:00da sagittario290