Ostia, rubano vestiti a Ovs e aggrediscono vigilante

romatoday

Cronaca

15 novembre 2016 13:33

Ostia, rubano vestiti a Ovs e aggrediscono vigilante

E’ successo in un negozio in via Orazione dello Sbirro. I due ladri, dopo il furto, hanno aggredito il vigilante dell’esercizio commerciale per poi fuggire. I malviventi sono stati arrestati dalla Polizia

Prima il furto, poi l’aggressione ad un vigilante e la fuga. E’ finita con le manette ai polsi la giornata di due ladri di Ostia arrestati dopo un furto al negozio Ovs in via Orazio dello Sbirro a Ostia. Tutto è successo ieri.

VIGILANTE AGGREDITO – La vicenda nasce con una segnalazione per furto perpetrato all’interno di un noto esercizio commerciale di Ostia, dove due individui si erano impossessati di un capo di abbigliamento riuscendo a superare le barriere antitaccheggio poste all’uscita del negozio. I due sono stati poi fermati dal vigilante con il quale è nata una colluttazione.

FERMATO UN LADRO – In questo modo uno dei due uomini è riuscito a scappare dirigendosi verso il centro cittadino. Mentre l’altro è stato bloccato e, una volta giunti gli agenti del Commissariato Lido, diretto dalla dottoressa Rossella Matarazzo, è stato arrestato.

ARRESTATO IL COMPLICE – Gli investigatori, appreso il modus operandi e la descrizione fisica del secondo rapinatore, hanno iniziato le ricerche, rintracciandolo e traendolo in arresto nei pressi della propria abitazione. Romano, di 41 anni, dovrà anche lui rispondere di concorso in rapina impropria.

http://www.romatoday.it/cronaca/furto-negozio-via-orazio-dello-sbirro-ostia.html

Ostia, rubano vestiti a Ovs e aggrediscono vigilanteultima modifica: 2016-11-16T11:15:53+01:00da sagittario290