Guardia giurata arrestata per spaccio di droga

Cronaca

10 novembre 2016 12:03

Guardia giurata arrestata per spaccio di droga

I poliziotti lo hanno seguito per le vie del centro di Ancona fino a quando l’uomo ha raggiunto una giovane acquirente sotto casa, consegnandole un involucro. Poi è scattato il blitz

Redazione

I poliziotti della Squadra Mobile Sezione Antidroga hanno arrestato una guardia giurata per spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di altrettanta droga ai fini di spaccio. Il blitz è scattato ieri sera (mercoledì), dopo giorni di pedinamenti.

I poliziotti lo hanno seguito per le vie del centro di Ancona fino a quando l’uomo ha raggiunto una giovane acquirente sotto casa, consegnandole un involucro. Immediatamente è scattato blitz della squadra Mobile è riuscita a sequestrare lo stupefacente, circa 8 grammi di marijuana. Nascosti nei vestiti, gli agenti hanno trovato altri 20 grammi di marijuana (probabilmente pronta per una successiva consegna da fare nella stessa serata). La ricerca dello stupefacente è proseguita nell’abitazione dell’uomo dove gli agenti hanno trovato un altro etto di marijuana. La guardia giurata, M.M. è stato arrestato e collocato agli arresti domiciliari in attesa di convalida. I poliziotti, a titolo cautelativo, hanno sequestrato al giurato anche la pistola di servizio, una cal. 7,65 completa di relativo caricatore con munizionamento.

http://www.anconatoday.it/cronaca/ancona-droga-arresto-guardia-giurata.html

Guardia giurata arrestata per spaccio di drogaultima modifica: 2016-11-11T10:45:22+01:00da sagittario290