Furto in profumeria, immobilizzato da guardia giurata: in manette ladro di Poggiomarino

Cronaca

24 novembre 2016

Furto in profumeria, immobilizzato da guardia giurata: in manette ladro di Poggiomarino

By William Argento

Un guardia particolare giurata libera dal servizio ha inseguito due ladri che avevano compiuto un furto in una profumeria di via Arenaccia a Napoli e li ha fatti arrestare dalla polizia. Giuseppe Alviti, Presidente nazionale dell’associazione guardie particolari giurate, medaglia d’argento al valor civile nell’anno 2006 e maestro d’arti marziali.

Poco prima delle 18 di ieri, mentre il vigilante stava percorrendo via Arenaccia ha notato un uomo uscire velocemente dalla profumeria “Di Profumo” con alcune confezioni e subito dopo ha visto la proprietaria del negozio gridare di fermare il ladro. Alviti è riuscito a tagliare la strada all’uomo dopo un inseguimento.

Il ladro ha cercato di strattonarlo e picchiarlo ma la guardia giurata non ha desistito anzi ha ribattuto colpo su colpo lasciando dolorante a terra il malfattore anche quando è stato affiancato da altre persone ed è intervenuto un complice del ladro che ha recuperato la refurtiva da terra e si è dato alla fuga. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia penitenziaria che ha eseguito il fermo del ladro R.P. 27 enne di Poggiomarino, che sarà processato per direttissima.

http://www.ilfattovesuviano.it/2016/11/furto-profumeria-immobilizzato-guardia-giurata-manette-ladro-poggiomarino/

Furto in profumeria, immobilizzato da guardia giurata: in manette ladro di Poggiomarinoultima modifica: 2016-11-25T10:45:22+01:00da sagittario290