Follia in città: aggredisce tre guardie giurate in due ospedali

napolitoday

Cronaca

16 novembre 2016 11:59

Follia in città: aggredisce tre guardie giurate in due ospedali

La vicenda si è consumata all’Ascalesi e al Loreto Mare nella stessa sera. Ora la polizia è sulle tracce dell’uomo

Due guardie giurate aggredite all’ospedale Ascalesi e una al Loreto Mare in meno di mezz’ora. Tutto sarebbe cominciato poche sere fa nel nosocomio in via Amerigo Vespucci. Qui si è presentato un familiare di un degente ricoverato all’Ascalesi che, come si legge su Cronache di Napoli, ha chiesto di trasferire con urgenza con una ambulanza il parente al Loreto Mare per un esame.

Quando gli è stato detto che non era possibile, l’uomo è andato su tutte le furie e ha tentato di colpire con un calcio una porta scorrevole, poi ha sferrato un pugno a una guardia giurata che stava accorrendo.

L’aggressore è scappato e ha raggiunto in pochi minuti l’ospedale Ascalesi: qui ha aggredito due guardie giurate nel gabbiotto, poi ha spinto con forza uno dei vigilanti contro il vetro della portineria che è andato in frantumi.

Immediatamente è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti hanno raccolto le dichiarazioni delle guardie giurate ed è stato tracciato l’identikit dell’aggressore: alto un metro e 70 centimetri, circa trenta anni, corporatura robusta e capelli ricci. Ora la polizia è sulle tracce dell’uomo.

http://www.napolitoday.it/cronaca/aggressione-guardie-giurate-ascalesi-loreto-mare.html

Follia in città: aggredisce tre guardie giurate in due ospedaliultima modifica: 2016-11-17T11:45:35+01:00da sagittario290