Sorrento vigilanza privata al parcheggio Lauro vince la Lares

Attualità

29/10/2016

Sorrento vigilanza privata al parcheggio Lauro vince la Lares

Sorrento vigilanza privata al parcheggio Lauro di Via Correale vince la Lares. La Lares coprirà la sorveglianza del miglior e più organizzato parcheggio della Penisola Sorrentina dalle 20 alle 8 del mattino quando era priva di sorveglianza eccetto ciò che poteva essere scrutato dalle telecamere del circuito chiuso e per eventuali problemi con i meccanismi di apertura delle sbarre per cui si poteva chiedere l’intervento dei vigilantes.

Ora, invece, il parcheggio sarà presidiato ventiquattr’ore su ventiquattro grazie al contratto stipulato tra l’amministrazione comunale e la Lares, l’azienda di vigilanza che si è aggiudicata l’appalto triennale per un totale di circa 240mila euro. La procedura relativa al bando è stata seguita dal comandante della polizia municipale, Antonio Marcia, coadiuvato dall’ispettore Carmine Bucciero.

Dopo aver concluso l’iter relativo al capitolato si attende solo che vengano acquisiti i necessari documenti e poi il servizio potrà prendere definitivamente il via. Chi lascia la propria auto o lo scooter al parcheggio Lauro potrà, così, essere più tranquillo.

http://www.positanonews.it/articolo/183273/sorrento-vigilanza-privata-al-parcheggio-lauro-vince-la-lares

Sorrento vigilanza privata al parcheggio Lauro vince la Laresultima modifica: 2016-10-30T11:30:01+01:00da sagittario290