Ostia, ruba al supermercato: pizzicata 37enne

Cronaca

22/10/2016

Ostia, ruba al supermercato: pizzicata 37enne

E’ di 11 persone arrestate dalla polizia per furto e rapina il bilancio dei servizi delle ultime 48 ore

Ostia – ‘Beccata’ da una guardia giurata mentre cercava di oltrepassare le casse in un supermercato di Ostia T.C., 37 anni, una donna di nazionalità rumena, è stata arrestata dalla volante del commissariato Lido intervenuta tempestivamente. La guardia giurata, infatti, ha telefonato al Nue informando di aver fermato la 37enne, che aveva nascosto della merce in una borsa e nella giacca.

E’ di undici persone arrestate dalla polizia per furto e rapina il bilancio dei servizi delle ultime 48 ore. Il primo arresto per rapina risale alla scorsa notte. L’attenzione degli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Porta Maggiore è stata attirata dalle grida di aiuto di una ragazza appena strattonata e derubata del cellulare. I poliziotti si sono subito messi all’inseguimento del giovane, originario del Gambia, bloccandolo ed arrestandolo poco dopo.

Altri due responsabili di una rapina, catturati da una volante fermata dalla vittima, hanno visto aprirsi le porte del carcere per aver sottratto ad un giovane di 22 anni cui avevano dato un pugno, un cellulare, un orologio di marca ed un bracciale d’argento. Un uomo di 39 anni di origini rumene è invece finito in manette per aver rubato delle maglie all’interno di un negozio. Vistosi scoperto dal direttore, P.G.M. ha tentato di scappare, strattonando ed opponendo resistenza nei confronti dello stesso, che poi lo ha consegnato agli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Primavalle.

O.V., un uomo di 50 anni, si è ritrovato con le manette ai polsi da due equipaggi del Reparto Volanti chiamati dalla guardia giurata di un centro commerciale all’Eur: il cittadino rumeno aveva rubato diversa merce strappando le piastre antitaccheggio. Un altro cittadino rumeno è stato pizzicato in serata da due volanti mentre stava “cannibalizzando” una Bmw, risultata poi rubata e dalla quale stava portando via un pannello laterale posteriore. Non pensando che la Fiat Punto che aveva appena rubato potesse avere il dispositivo gps per la localizzazione, un romano di 46 anni è stato inseguito e bloccato da due pattuglie della Polizia di Stato. Il personale del Reparto Volanti e del commissariato Aurelio hanno quindi arrestato V.R. per furto d’auto.

R.L. e M.J., romani di 34 e 37 anni, hanno invece pensato di caricare sulla loro auto della merce scaricata accanto ad un negozio prima che fosse portata all’interno. Alla vista della pattuglia del commissariato Romanina, i due uomini sono nervosamente saliti in auto dandosi alla fuga. Dopo un breve inseguimento i poliziotti li hanno bloccati ed arrestati per furto. Infine un marocchino di 36 anni è finito in carcere per aver cercato di rubare all’interno di alcune auto dopo averne infranto i finestrini. Gli agenti del commissariato Salario, inviati dalla sala operativa allertata da una donna che aveva assistito al fatto dalla finestra del suo appartamento, hanno bloccato E.B.A. proprio mentre cercava di rompere il lunotto di un’altra macchina.

Autore: Maria Grazia Stella

http://www.ostiatv.it/ostia-ruba-al-supermercato-pizzicata-37enne-0071469.html

Ostia, ruba al supermercato: pizzicata 37enneultima modifica: 2016-10-23T11:00:12+02:00da sagittario290