La serata finisce in rissa: si prendono a calci e pugni fuori dalla discoteca

bresciatoday

Cronaca

24 ottobre 2016 10:49

La serata finisce in rissa: si prendono a calci e pugni fuori dalla discoteca

L’episodio fuori da un locale del centro commerciale 2000 di Roncadelle, all’alba di domenica mattina. Indagano i Carabinieri

Ancora botte e violenza al centro commerciale 2000 di Roncadelle, teatro nel weekend dell’ennesima lite degenerata in un pestaggio. A dare l’allarme, intorno alle 5 e un quarto di domenica, le guardie giurate in servizio presso lo stabile, che hanno riferito di una rissa in corso tra gli avventori di uno dei tanti locali etnici.

Al loro arrivo, i carabinieri di Roncadelle hanno però trovato solo due giovani stranieri che se le sarebbero date di santa ragione, come è stato facile evincere dai lividi e dalle ecchimosi presenti sul corpo dei contendenti. Si tratta di un cittadino magrebino e di uno originario dell’Est Europa: tra i due sarebbero volati calci e pugni. Entrambi sono stati trasportati, a bordo di un’autolettiga, in pronto soccorso per ricevere le cure del caso: per loro nulla di grave, solo lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

Un episodio ancora tutto da ricostruire, avvenuto ad una sola settimana di distanza dal violento pestaggio di un 28enne marocchino, che si è consumato nel parcheggio del centro di via Vittorio Emanuele II. Stando quanto riferito dai due litiganti, entrambi sulla trentina, a far scattare la zuffa sarebbero stati futili motivi.

Tra di loro non ci sarebbero questioni in sospeso o vecchie ruggini: hanno infatti dichiarato di non conoscersi. Toccherà ai militari della stazione di Roncadelle, che in queste ore stanno raccogliendo alcune testimonianze e vagliando i video delle telecamere di sorveglianza, fare piena luce sull’accaduto.

http://www.bresciatoday.it/cronaca/roncadelle-rissa-centro-commerciale-2000-23-ottobre-2016.html

La serata finisce in rissa: si prendono a calci e pugni fuori dalla discotecaultima modifica: 2016-10-25T11:30:57+02:00da sagittario290