Furto al centro commerciale, 18enne arrestato dopo le botte alla guardia giurata

ModenaToday

Cronaca

25 ottobre 2016 17:09

Furto al centro commerciale, 18enne arrestato dopo le botte alla guardia giurata

Accusato di rapina impropria un giovane che ieri pomeriggio ha colpito il vigilante di Mediaworld, al GrandEmilia, nel tentativo di guadagnare la fuga. Due complici sono scappati con altrettanti prodotti rubati

Gli agenti della Squadra Volante sono dovuti intervenire ieri pomeriggio, intorno alle ore 16, presso il centro commerciale GrandEmilia, dove si era consumato un furto ad opera di tre ragazzi. I giovani stranieri erano stati osservati attraverso le telecamere di sicurezza del negozio Mediaworld, dopo che le guardie giurate si erano accorte che si aggiravano fra gli scaffali con fare sospetto. I tre, infatti, sono stati visti intascarsi un paio di cuffie dal valore di 200 euro e un paio di auricolari bluetooth.

Quando si sono avvicinati all’uscita cercando di passare inosservati, una guardia giurata ha cercato di fermarli, ma ovviamente ha potuto bloccare giusto uno dei tre malviventi. Mentre i due complici sono fuggiti con la refurtiva, un 18enne originario della Nuova Guinea ha ingaggiato una colluttazione con il vigilante. La guardia ha accusato alcuni colpi ma è riuscito a trattenere il ragazzo fino all’arrivo della Polizia.

Il ladro è quindi stato preso in consegna dai poliziotti, che dopo aver ricostruito quanto accaduto hanno deciso di arrestare il giovane con l’accusa di rapina impropria. Dopo una notte in cella è stato processato per direttissima.

http://www.modenatoday.it/cronaca/furto-rapina-mediaworld-arresto-24-ottobre-2016.html

Furto al centro commerciale, 18enne arrestato dopo le botte alla guardia giurataultima modifica: 2016-10-26T11:30:47+02:00da sagittario290