Due camion ed una pala meccanica pronti per essere portati via, la Vigilanza Apulia blocca il furto

Terlizziviva

Cronaca

Giovedì 13 Ottobre 2016 ore 14.51

Due camion ed una pala meccanica pronti per essere portati via, la Vigilanza Apulia blocca il furto

È accaduto questa notte in un cantiere tra Terlizzi e Ruvo

REDAZIONE TERLIZZIVIVA

Il tentativo di furto è avvenuto questa notte alle ore 02,35 a Terlizzi. Durante il normale giro di pattugliamento sulla complanare S.P. 231 che collega Terlizzi a Ruvo, una Guardia Giurata della Vigilanza Apulia ha notato che il cancello di un cantiere era aperto e che il lucchetto era rotto.

Sceso per accertamenti ha scorto alcuni individui che, dopo aver inutilmente tentato di spaventarlo con il lancio di alcune pietre, si sono dileguati nelle campagne circostanti, protetti dal buio.

Nel piazzale del cantiere due camion, di cui uno già in moto, ed una pala meccanica erano pronti per essere portati via.

In pochissimi minuti sono giunte sul posto altre pattuglie della vigilanza, e la pattuglia della locale Tenenza dei Carabinieri.

Facile immaginare il sollievo del Titolare dell’azienda per il pericolo scampato.

Parole di elogio e di grande apprezzamento sono state rivolte alla Vigilanza Apulia per la professionalità dimostrata dalle sue Guardie giurate.

Alcune ore prima, durante la stessa notte, le Guardie Giurate della Vigilanza Apulia avevano ritrovato una Fiat Panda parcheggiata a Ruvo di Puglia in via De Amicis, risultata rubata e recuperata dai Carabinieri che hanno anche provveduto ai rilievi del caso.

http://www.terlizziviva.it/notizie/due-camion-ed-una-pala-meccanica-pronti-per-essere-portati-via-la-vigilanza-apulia-blocca-il-furto/

Due camion ed una pala meccanica pronti per essere portati via, la Vigilanza Apulia blocca il furtoultima modifica: 2016-10-14T10:45:29+02:00da sagittario290